Top

Info: Associati

L’Associazione è aperta dall’1 settembre al 30 giugno (anno sociale), ad eccezione dei giorni festivi nazionali o per diversa decisione dell’Assemblea dei Soci, come da verbale.
Nel mese di luglio, si attivano corsi a seguito di una formale richiesta degli associati.

Per far parte dell’Associazione e diventare soci, si rivolge una richiesta scritta al Consiglio Direttivo (C.D.) e si  versa la quota di contributo associativo annuale, così come deliberato dal Consiglio Direttivo.
I soci fanno parte dell’Assemblea degli Aderenti all’Associazione, devono conoscere lo statuto e condividerne lo spirito.
L’Assemblea degli Aderenti  all’Associazione elegge il Consiglio Direttivo, delinea il programma delle attività e le linee di intervento dell’Associazione…..vedi art.8 dello statuto e si riunisce:

  • nel mese di giugno, generalmente per una valutazione finale  dei corsi e delle attività dell’anno sociale concluso e per suggerimenti per il successivo.
  • entro fine anno per la presentazione del bilancio consuntivo.

La segreteria è disponibile per tutte le informazioni sull’organizzazione dell’Associazione e delle diverse pratiche sportive: dalle ore 10.00 di mattina alle ore 21.00,
con orario continuato salvo un piccolo break dalle ore 13.00 alle 13.30, il mercoledì il break è dalle 12.45 alle 15.30.
Il sabato la segreteria è disponibile dalle 10.30 alle 12.30
Per i contatti telefonici: 080 8093199 – 333 5717695

Parcheggio:
Per tutti i Soci è attiva una convenzione con i garage AUTOTECNEDIL della zona: per due ore € 1.50, per ogni ora successiva € 1.00. Per accedere alla convenzione, si acquistano i coupon  in segreteria.

 

Aiutaci a creare la mailing list:

Agli associati e a tutti coloro che desiderano ricevere informazioni sulle attività ed eventi,
l’Associazione chiede di compilare l’apposito modulo.
I dati saranno ad esclusivo uso dell’Associazione Nuovo Aleph e in nessun modo saranno ceduti a terzi.

info-sociMAILING LIST